Wine Italy Tour HERES e FONZONE

14 Giu Wine Italy Tour HERES e FONZONE


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /membri/discettatorierranti/wp-content/plugins/facebook-button-plugin/facebook-button-plugin.php on line 731

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /membri/discettatorierranti/wp-content/plugins/facebook-button-plugin/facebook-button-plugin.php on line 734

Lunedì 15 Giugno, l’azienda FONZONE ospiterà nella sua tenuta a Paternopoli (AV), nel cuore dell’areale del Taurasi, la seconda tappa del 2015 del WITH – Wine Italy Tour HERES.

Il WITH è un evento di degustazione itinerante che, con diversi appuntamenti in giro per l’Italia, offre la possibilità di conoscere direttamente vignerons e grandi produttori dei migliori terroir italiani e stranieri, distribuiti da HERES Spa, società di servizi nata in Toscana nel 2000 da un’idea di Cesare Turini.

La manifestazione prevede la partecipazione di circa 30 aziende e gli addetti ai lavori e i wine lovers potranno degustare circa 150 etichette da nord a sud dell’Italia e da oltreconfine.

L’evento è totalmente gratuito: per partecipare basterà semplicemente accreditarsi sul sito www.heres.com. L’azienda Fonzone è facilmente raggiungibile dalla A16 Napoli-Bari (uscire ad Avellino Est, prendere la SS400 – Ofantina – fino a Paternopoli e proseguire, seguendo le indicazioni, fino alla cantina). Per l’occasione una navetta gratuita per 50 persone partirà dalla stazione di Napoli Centrale alle 13.30 e sarà di nuovo alla stazione per le 18.15 (le persone interessate devono registrarsi inviando una email a [email protected] entro e non oltre venerdì 12 alle ore 12.00).

Aziende in degustazione

PIEMONTE

Elvio CognoTenute Sella

TOSCANA

Le ChiuseLe RagnaieTua RitaPrincipe CorsiniPetrolo 

UMBRIA

Barberani 

CAMPANIA

Fonzone 

SICILIA

HaunerLe CasematteAugustali 

LIQUORI E DISTILLATI

La FeniceSamaroli Gin 6 o clock

AUSTRIA

PayerLethDurnberg 

CHAMPAGNE

Jean MilanCorbon

BORGOGNA

Domaine Rossignol-TrapetDomaine PonsotBartDomaine des Lambrays – 
Domaine Sylvain Cathiard

Fonte www.heres.it, www.aiscampania.it