Vini, Ville e Sapori 2015

11 Feb Vini, Ville e Sapori 2015


Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /membri/discettatorierranti/wp-content/plugins/facebook-button-plugin/facebook-button-plugin.php on line 731

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, string given in /membri/discettatorierranti/wp-content/plugins/facebook-button-plugin/facebook-button-plugin.php on line 734
Il 27 e 28 febbraio 2015 si apre a Napoli la nona edizione di Vini, Ville e Sapori, ospitata in un gioiello dell’architettura: la splendida Villa Pignatelli alla Riviera di Chiaja. Continua così il percorso di valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche e culturali iniziato quasi dieci anni fa a Villa Campolieto.

Il wine show, dove viene esposte il meglio delle produzioni agroalimentari dei nostri territori, riproporrà, secondo un modulo che ha riscontrato da sempre un lusinghiero successo di pubblico, gli incontri, le degustazioni e soprattutto l’esclusivo percorso enogastronomico lungo il quale pietanze e vini vengono proposti ai visitatori secondo accoppiamenti ideali.

Vini, Ville e Sapori si pone quindi come un prestigioso appuntamento che ha associato negli anni il gusto per i prodotti di grande eccellenza della filiera agroalimentare alla scoperta e valorizzazione delle dimore storiche italiane, unendo l’arte al buon vino, la cultura alla grande cucina.

L’evento – che gode del patrocinio della Camera di Commercio di Napoli e della Fondazione Ente Ville Vesuviane e che ha inoltrato richiesta di patrocinio alla Regione Campania – si svolge in collaborazione con Slow Food, Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi (Onaf) e Fipe. A realizzarlo è Makers Eventi e Comunicazione Srl in collaborazione con S&PH Srl e Tirex.

Vini, Ville e Sapori, è il wine show più esclusivo, giunto alla IX edizione, rappresenta un appuntamento irrinunciabile per tutte le aziende del settore vitivinicolo e agroalimentare, desiderose di mostrarsi a un pubblico di qualità, in un contesto prestigioso e non convenzionale.

Scarica il programma dell’evento

Dove, come, quando

  • Dove: Museo Diego Aragona Pignatelli Cortes, Riviera di Chiaja n. 200, Napoli
  • Quando: 27 e 28 febbraio 2015
  • Come: per informazioni contattat l’indirizzo email [email protected] o il numero telefonico 081 19809700 / f. 081 2140827